top of page

Problemi di muffa? Ecco la promozione Green del Marito in Affitto!!


 

Fino a Maggio 2016 per chi effettua la tinteggiatura per problemi di muffa ed effettua il Trattamento Naturale con i Sali di Boro, il costo dei sali è in omaggio!!!

 

Succede sovente che durante l'inverno e in primavera i muri di casa vengano attaccati dalla muffa, specialmente nelle zone più umide della casa come il bagno o la cucina rendendo praticamente indispensabile una nuova tinteggiatura!

Ma come fare in modo che la muffa non si ripresenti? E soprattutto come fare senza utilizzare i soliti prodotti chimici che rilasciano forti odori per settimane (se non per mesi!!!) rendendo l'aria irrespirabile?

La soluzione pratica, economica e naturale te la offre il Marito in Affitto grazie al “Bio-trattamento antimuffa a base di Sali di Boro”, ideale per camerette, cucine, uffici e gli ambienti in cui si soggiorna più a lungo.

Si tratta di un trattamento 100% Green che sfrutta il sale e le sue proprietà di antagonista naturale dei batteri che con la loro proliferazione generano muffa e funghi. Il trattamento prevede di impregnare il muro con i Sali di Boro in modo che possano raggiungere anche gli strati più profondi. Inoltre, questi sali a differenza del sale comune non rilasciano salsedine e quindi li rendono ideali all'applicazione sui muri e legno. Il tutto garantendo un ambiente sano nel quale non si respirano sostanze nocive e cattivi odori.

Inoltre, il Marito in Affitto utilizza tempere naturali per la tinteggiatura, che contengono anch'esse dei sali minerali che aumentano l'effetto del trattamento garantendo una protezione naturale e di lunga durata.

Resta aggiornato sulle nostre promozioni!! Iscriviti alla Newsletter cliccando qui.


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page